Al cinema dal 9 luglio 2010: Che fine ha fatto Osama Bin Laden?, Dopo quella notte, Laureata…e adesso?, Toy Story 3 La grande fuga

Toy Story 3 La grande fuga

Il secondo weekend di luglio propone quattro titoli, uno molto forte, Toy Story 3 La grande fuga, uscito già mercoledì e tre di contorno. C’è la commedia americana Laureata … e adesso?, che in patria non ha riscosso il successo aspettato, il particolare documentario Che fine ha fatto Osama Bin Laden?, e il drammatico italiano Dopo quella notte. E’ inutile dire chi vincerà la sfida ai botteghini …

Dopo il salto, come di consueto, trovate la lista dei nuovi film del weekend accompagnata dalle breve sinossi, dall’elenco dei cast e dalle locandine.

Che fine ha fatto Osama Bin Laden? (documentario di Morgan Spurlock, con Morgan Spurlock, Alexandra Jamieson): un modesto cittadino del West Virginia senza alcuna preparazione e competenza decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di Osama Bin Laden: Morgan parte da New York, attraversa Egitto, Marocco, Israele, Palestina, Arabia Saudita, Afghanista e Pakistan per trovare il ricercato numero uno al mondo.

Dopo quella notte (drammatico di Giovanni Galletta, con Maria Grazia Cucinotta, Serena Grandi, Enrico Lo Verso, Antonella Ponziani, Francesca Ferrazzo, Maurizio Mattioli): la compagnia formata da Francesco, Elena, Roberto, Flavia, Tommaso e Virginia, viene travolta dall’incidente mortale avvenuto a Francesco: il ragazzo si è messo alla guida nonostante fosse brillo. Le vite dei suoi amici non saranno più le stesse.

Laureata…e adesso? (commedia di Vicky Jenson, con Alexis Bledel, Zach Gilford, Michael Keaton, Jane Lynch, Bobby Coleman, Carol Burnett, Rodrigo Santoro, Catherine Reitman, Mary Anne McGarry): Ryden, dopo essersi laureata, è costretta a tornare a casa dalla sua famiglia in attesa di trovare il suo primo impiego. La ragazza dovrà fare i conti con i suoi genitori, con il suo futuro e con l’amore.

Toy Story 3 – La grande fuga (film d’animazione di Lee Unkrich): Andy sta per partire per il college e la madre lo obbliga a liberare la stanza dei suoi vecchi giocattoli. Woody, Buzz e la compagnia al completo, così, si ritrovano a dover vivere in un asilo: decisi a tornare a casa tutti insieme decidono di organizzare la fuga. La nostra recensione.