In arrivo un film sui Power Rangers

Lionsgate e Haim Saban svilupperanno e produrranno un film basato sui famigerati “Power Rangers”, per poi far nascere un franchise da questo primo progetto.

power rangers

L’accordo per questo progetto è stato annunciato da Haim Saban e dal CEO della Lionsgate Jon Feltheimer.

Saban lanciò i “Power Rangers” nel 1993 con una serie televisiva che ebbe un discreto successo. Su quella scia, la volontà è quella di realizzare una serie di film basata su un gruppo di adolescenti prescelti per proteggere il mondo dagli invasori alieni. La capacità di questi Rangers è quella di potersi trasformare in supereroi e pilotare dei giganti robot.

L’annuncio del film sui Power Rangers è avvenuto il giorno dopo che il magnate dei media Saban ha rivelato che la Saban Films intende acquisire e distribuire dagli otto ai dieci film all’anno.

A proposito del pogetto Saban ha detto:

Lionsgate è il luogo ideale per elevare il nostro brand Power Rangers al livello successivo. Hanno la visione, le abilità di marketing e un’incredibile esperienza nel lanciare successi che fanno sempre centro, da “The Hunger Games” a “Twilight” fino a “Divergent”.

Jon Feltheimer dal canto suo ha affermato:

Le storie dei Power Rangers e i suoi protagonisti sono stati amati da generazioni di spettatori per più di 20 anni, e oggi sono più potenti che mai.

Non ci resta che attendere per vedere quali saranno le avventure dei ragazzi con le incredibili uniformi colorate.