Cani sciolti al cinema da oggi: ultima clip dal film

E’ il giorno dell’attesissimo “Cani sciolti”, che arriva nelle sale cinematografiche italiane per la regia di Baltasar Kormákur, con Denzel Washington e Mark Wahlberg nel cast. “Cani sciolti” è un action movie di tutto rispetto, a giudicare dalle premesse.

5682_TPT_00023R_1024x768

Basti pensare agli attori selezionati per la pellicola. Oltre ai pluristellati Denzel Washington e Mark Wahlberg troviamo Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos. La storia riguarda due agenti appartenenti a diverse società, i quali malgrado la competitività tra i loro datori di lavoro vengono costretti a lavorare insieme. Tuttavia dietro la loro alleanza si cela un duplice mistero. Entrambi sono degli agenti federali infiltrati, e nessuno dei due sa che anche l’altro svolge lo stesso mestiere e deve mantenere lo stesso segreto.

Denzel Washington recita nella parte di Bobby Trench, agente della DEA, nello specifico ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, mentre Mark Wahlberg è Marcus Stigman. I due hanno lavorato insieme e in incognito negli ultimi dodici mesi, all’interno di un gruppo di trafficanti di droga. Marcus e Bobby non si fidano l’uno dell’altro.

Un giorno Trench e Stigman provano ad infiltrarsi in un cartello di droga messicano per recuperare milioni di dollari ma non ci riescono. I loro superiori, così, li scaricano. Da qui in poi inizia un calvario. Molti vorrebbero le loro teste, altri li vorrebbero in carcere. Il momento è topico e Bobby e Marcus non possono fare altro che fidarsi l’uno dell’altro. Per la prima volta.

Appuntamento, dunque, al cinema da oggi per “Cani Sciolti“.