La bella di Roma, Vanilla Sky, Sex and the City, Che bella giornata, Into the sun, Alibi e sospetti, Lo scapolo d’oro, stasera in tv

Un’altra serata da non perdere per nessun motivo. Ci avviciniamo al week-end e i canali televisivi regalano pellicole entusiasmanti. Tra gli attori che calcheranno il piccolo schermo delle case italiane figurano Alberto Sordi, Tom Cruise e le stravaganti ragazze di “Sex and the city”. Dulcis in fundo, dato il successo ottenuto al box office quando uscì, “Che bella giornata” di Checco Zalone.

Eccoci dinanzi ad un’altra serata in cui vale la pena prendere il telecomando e sintonizzarsi su un bel film. Questa sera, in tv, sono molti quelli che meritano di essere visti. Menzioniamo “La bella di Roma”, con Alberto Sordi, “Vanilla sky”, capolavoro con Tom Cruise, nonché il divertente “Che bella giornata”. I fan di Checco Zalone, sicuramente, ringraziano.

Ci sono poi altre due pellicole che meritano: stiamo parlando di “Into the sun” e “Alibi e sospetti”. Per le amanti del telefilm più famoso della storia degli Usa, arriva il film di “Sex and the city”.

Ecco, dunque, l’elenco completo dei film in prima serata per questo giovedì 14 marzo 2013:

La bella di Roma (Rai 3, 21.05 )

Vanilla Sky (Rai 4, 21.15)

Sex and the City (Rai Movie, 21.10)

Che bella giornata (Canale 5, 21.10)

Into the sun (Italia 1, 21.10)

Alibi e sospetti (Iris, 21.00)

Lo scapolo d’oro (La 5, 21.10)