Monsters University, lanciato il sito ufficiale Disney-Pixar

Nel 2013 approderà nei cinema il lungometraggio d’animazione Monsters University, prequel del gioiellino Monsters & Co. targato Pixar. per l’occasione la Disney-Pixar ha lanciato online un sito dedicato al film che funge anche come il sito ufficiale per la fittizia università per mostri.

Il sito offre una breve introduzione su questa istituzione, costituita nell’anno 1313, link ad articoli del campus e anche un negozio del campus in cui è possibile acquistare il vostro abbigliamento griffato MU. A seguire trovate il link al sito e la mappa del campus.

Il film ci riporta a prima degli eventi narrati in Monsters & Co. e ci mostra come Mike (Billy Crystal) e Sully (John Goodman) sono diventati amici. Il sito permette di dare anche uno sguardo ad alcuni degli altri studenti e ad alcuni docenti della Facoltà.

LINK AL SITO UFFICIALE

Mike Wazowski e James P. Sullivan sono una coppia inseparabile. Ma non è sempre stato così. Quando i due mostri mal assortiti si sono incontrati per la prima volta non potevano sopportarsi. Monsters University ci apre la porta sul come Mike e Sullivan hanno superato le loro reciproche differenze diventando migliori amici.