Albert Hughes e Chris Evans in Motor City?

Twitch Film ci aggiorna su un nuovo progetto Warner che vedrebbe coinvolti l’Albert Hughes di Codice Genesi in veste di regista e un poteziale ruolo da protagonista per il nuovo Captain America Chris Evans. Il progetto dal titolo Motor City è un classico revenge-movie con un truffatore di una piccola città ingiustamente condannato per un reato non commesso che torna in cerca di vendetta.

La Warner sembra fermamente intenzionata ad avere Hughes alla guida del film che fruirà della sceneggiatura di Chad St. John, firma tra le più promettenti di Hollywood e della supervisione produttiva del veterano Joel Silver. Ricordiamo che Hughes era sino a poco tempo fa coinvolto nel progetto del live-action di Akira e che questo sarebbe il secondo progetto preso in considerazione dal regista in solitaria, cioè senza il fratello gemello Allan con cui ha condiviso le regie di From Hell-La vera storia di Jack lo squartatore e il già citato Codice Genesi.

Per quanto riguarda invece Chris Evans sembra gli sia stata fatta la proposta e si stia ancora attendendo una risposta, nel caso l’attore dovesse declinare, per il ruolo sarebbero in lizza anche Joel Edgerton e Jeremy Renner.