Up!, le action figures ufficiali del capolavoro Disney-Pixar

Qualche post fa vi avevamo aggiornato sulle action figures ufficiali dedicate al cartoon Rango di Gore Verbinski di davvero pregevole fattura e oggi cogliamo l’occasione per rispolverare un altro cartoon stavolta targato Disney-Pixar che ha conquistato il cuore di pubblico e critica.

Stiamo parlando dello splendido Up!, primo cartoon in assoluto ad aprire il prestigioso Festival di Cannes, oltre naturalmente ai due Oscar nel 2009 come miglior film d’animazione e miglior colonna sonora, senza contare la prestigiosa nomination al miglior film dell’anno.

Dopo il salto trovate le due action figures ufficiali da 17 cm. rilasciate in occasione dell’uscita del film, due piccoli capolavori ricchi di impressionanti dettagli e assolutamente fedeli al look dei due protagonisti del film, l’anziano Carl Fredricksen e il paffutelllo boy-scout Russell, peraltro l’azienda che li ha realizzati oltre alle figures di Rango, ha anche prodotto le strepitose action-doll degli imminenti Thor e Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del mare.