300, gadget & merchandise

di Pietro Ferraro Commenta

Per l’angolo gadget, replicas e merchandise oggi torniamo ad occuparci del cinefumetto firmato Zack Snyder 300, da una superba e iperviolenta graphic-novel di Frank Miller il regista del remake romeriano L’alba dei morti viventi, trae uno spettacolare e dinamico ibrido hi-tech che si pone a mezzavia tra videogame, fumetto e cinema di ultima generazione.

Naturalmente gli eroici spartani di re Leonida dopo la trasferta in sala hanno ispirato una corposa linea di oggettistica, abbigliamento e repliche che hanno fatto la gioia dei cultori del film e del fumetto originale. Pezzo forte del vasto catalogo a disposizione il comparto repliche con spade, scudi, maschere ed elmi, tutti oggetti da collezione fedelissimi agli originali.

Dopo il salto due video e la consueta ricchissima galleria fotografica, dove potrete trovare un pò di tutto dall’accendino alla t-shirt, naturalmente senza dimentiare la graphic-novel da cui è tratto il film e il canonico videogame ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>