Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, nuove immagini e clip con Peter Jackson

di Pietro Ferraro Commenta

Proprio ieri vi avevamo aggiornato sulle trattative in corso tra Peter JacksonWarner Bros. su un potenziale terzo film tratto da Lo Hobbit. Oggi vi proponiamo due nuove immagini che ritraggono Gollum, il suo interprete Andy Serkis e il nuovo Bilbo Baggins Martin Freeman, a cui si aggiunge una clip con Jackson al Comic-Con 2012.

Qualche settimana fa durante il Comic-Con, un portavoce della Warner si era affrettato a dissipare le voci che parlavano del regista Peter Jackson e della sua intenzione di fare un terzo film dopo Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: Andata e ritorno.

Nel video dal Comic-Con che vi proponiamo oggi, Jackson conferma solo che in quel momento c’erano in corso colloqui con Warner Bros. per girare sequenze aggiuntive e che non sapeva se il materiale extra girato sarebbe stato utilizzato per le edizioni estese dei due film o per trasformare Lo Hobbit in una trilogia, ma visto l’acquisto di Jackson dei diritti sulle appendici del libro Tolkien e le trattative in corso ufficializzate, sembra ormai certa la possibilità che le meraviglie della Terra di Mezzo vengano decantate in una nuova spettacolare trilogia per la gioia di tutti i fan.

Lo Hobbit  – Un viaggio inaspettato sarà nei cinema dal 14 dicembre 2012 con un cast che includerà Elijah Wood, Billy Connolly, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Luke Evans, Hugo Weaving, Martin Freeman, Evangeline Lilly.

Lo Hobbit – Andata e ritorno sarà nei cinema il 13 dicembre 2014 con un cast che includerà anche Ron Perlman, Hugo Weaving, Ian McKellen, Andy Serkis, Doug Jones, Kiran Shah, Billy Connolly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>