Un mostro dalle mille teste, il nuovo film dell’uruguaiano Rodrigo Plà

di Valeria 1

Dalla sezione Orizzonti di Venezia, arriva l'ultimo film del regista de La Zona.

Uscirà il 3 novembre, per la regia di Rodrigo Plà, “Un mostro dalle mille teste”con Jana Raluy e Sebastián Aguirre Boëda.

Ecco di seguito il trailer del film.

Ecco di seguito la sinossi.

Nel disperato tentativo di salvare la vita a suo marito, riuscendo ad ottenere per lui le cure mediche di cui ha bisogno per riuscire a sopravvivere, Sonia intraprende una lotta contro la sua compagnia di assicurazione, corrotta e negligente, e contro i rappresentanti complici, spingendo, così, se stessa e suo figlio all’interno di una vertiginosa spirale di violenza. Un animale che soffre, non piange, morde…

Ricordiamo che Rodrigo Plá è un regista e sceneggiatore uruguaiano che è arrivato al successo con il film “La Zona” del 2007. Un altro importante momento della sua carriera è stata la candidatura agli Oscar del suo film “The Delay” come Miglior Film in Lingua Straniera”, sebbene non sia finito nella shortlist.

Il regista è sposato con la scrittrice Laura Santullo, la quale ha realizzato per lui molti soggetti tra cui anche quest’ultimo film, “Un mostro dalle mille teste”, basato proprio sull’omonimo romanzo della donna.

Ricordiamo che il film, distribuito da Cineclub Internazionale Distribuzione, uscirà in sala giovedì 3 novembre 2016.

Commenti (1)

  1. Rodrigo Plà è una persona molto interessante. Ho guardato il suo altro film, “La Zona” ( http://www.cineblog01.tube/3322-la-zona-2007.html ). Questo è interessante. Ora vedo quel film, anche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>