Tomorrowland: il primo trailer del film con George Clooney e Hugh Laurie

di Cinemaniaco 1

La Disney ha rilasciato il primo trailer del film “Tomorrowland” il misterioso sci-fi del regista Brad Bird. Alla sceneggiatura c’è, a parte lo stesso regista, anche Damon Lindelof, lo storico co-creatore di “Lost”.

Nel film troveremo George Clooney fra i protagonisti, nei panni di una sorta di scienziato/inventore fallito, il quale finisce per imbarcarsi in un’avventura rischiosa al fianco della giovane Casey, interpretata da Britt Robertson, alla scoperta dei segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, che esiste nella loro memoria collettiva, da qualche parte, nel tempo e nello spazio, e che si chiama Tomorrowland.

Nel film ci saranno anche Hugh Laurie, il cinico dottor House della TV, Tim McGraw e Kathryn Hahn. Il film uscirà nelle sale il 22 maggio 2015. Si tratta certamente di uno dei film più attesi del prossimo anno, con un cast artistico e tecnico davvero interessante e una trama intrigante tutta da scoprire. Insomma, pare che non servano altri elementi per fare di questo film un sicuro campione d’incassi della prossima stagione.

Il trailer comincia a svelare qualcosa, senza tuttavia rivelare troppo, stuzzicando così ancora di più la curiosità del pubblico.

Ecco di seguito il trailer di Tomorrowland

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>