In the Name of the King, Padre Pio, Star Trek. La nemesi, La rivolta delle ex, Unico testimone, stasera in tv

di Valeria Commenta

Cosa guardiamo questa sera in tv? Una commedia romantica o un thriller? Chi predilige la prima opzione questa sera sul piccolo schermo potrà vivere una romantica e divertente storia d’amore con Matthew McConaughey, nei panni del fotografo delle dive Connor Mead per “La rivolta delle ex“.

Diretto nel 2009 da Mark Waters, oltre a McConaughey la pellicola può vantare la presenza di un ottimo e divertente Michael Douglas, Jennifer Garner ed Emma Stone.

Commedia romantica senza gradi pretese, “La rivolta delle ex” ci racconta la storia di Connor Mead, un famosissimo fotografo specializzato in servizi fotografici per le dive che, nonostante i tempi per farlo siano maturi, non ha alcuna intenzione di mettere la testa a posto. Anzi, le done gli cadono ai piedi e lui continua ad inanellare una relazione dopo l’altra.

Fino a che, però, arriva il matrimonio di suo fratelli, occasione nella quale Connor avrà la possibilità di rivedere la sua opinione circa i rapporti a lunga durata: a dare il via a questo ripensamento è lo zio defunto di Connor che, dall’aldilà, gli manda i fantasmi delle sue ex per mostrare che fine si fa a voler essere l’eterno scapolo.

Azione e adrenalina per “Unico Testimone”, pellicola del 2001 di Harold Becker con Matthew  O’Leary, John Travolta, Vince Vaughn, Steve Buscemi e Teri Polo. Il testimone in questione è Danny, figlio di genitori divorziati unico a sapere che il nuovo compagno della madre è in realtà uno spietato assassino. Solo il padre gli crederà e farà del tutto per salvare la sua famiglia.

Questo il programma completo dei film in tv in prima serata di oggi, venerdì 15 novembre 2013.

In the Name of the King (Iris, 21.05)

Padre Pio (Canale 5, 21.10)

Star Trek. La nemesi (Rai 4, 21.10)

La rivolta delle ex (Italia 1, 21.10)

Unico testimone (Rai Movie, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>