The Lords of Salem, nuove immagini e sinossi

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Bloody Disgusting ha pubblicato una serie di nuove immagini e una sinossi per l’horror The Lords of Salem, ultima fatica del regista di culto Rob Zombie ancora in fase di produzione e senza una data di uscita.

Nelle immagini sono ritratte Pat Quinn, Dee Wallace e Judy Geeson che interpreteranno tre membri di una congrega di streghe, il regista in compagnia di Meg Foster, l’attore Jeff Daniel Phillips nei panni di Herman “Whitey” Salvador ” DJ di Radio Salem e Sheri Moon Zombie alias Heidi LaROc immortalata sullo sfondo di una delle location del film.

La trama del film parla di una DJ locale che erroneamente scatena una maledizione infernale sulla città. 300 anni prima, per le stesse strade di Salem in cui oggi passeggiano tranquillamente gli abitanti della città, persone innocenti furono rastrellate dalle loro case, accusate di essere streghe e condannate a morte. I Signori di Salem governavano il paese con pugno di ferro, ma quattro streghe che all’epoca furono torturate e uccise, giurarono in segreto che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>