The Lego Movie: in arrivo il sequel

di Cinemaniaco 1

Una notizia che renderà felici grandi e piccini è che il sequel di “The Lego Movie” ci sarà, e porterà ancora una volta la firma dei registi Phil Lord e Chris Miller.

Il duo ha infatti già scritto e diretto il primo film Lego, che ha incassato oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo. Alla produzione, insieme ai registi, ci sono Dan Lin e Raoy Lee e come produttori esecutivi ci saranno Jill Wilfert, Matt Ashton, Chris McKay e Kara Lord Piersimoni.

I due precedenti registi si stanno occupando dello script, ma chi sarà il regista di “The Lego Movie 2”? Ancora non si sa.

Molto probabilmente la data di uscita sarà il 16 ottobre 2018, stando al calendario annunciato dalla Warner Bros. con 10 titoli DC, tre spin-off di Harry Potter e tre spin-off Lego: “Ninjago” nel 2016, “Lego Batman” nel 2017 e “The Lego Movie 2” nel 2018.

Inizialmente si era pensato al 2017 per l’uscita del film, ma successivamente la data è stata spostata all’anno successivo. Riuscirà questo secondo capitolo ad eguagliare l’incredibile successo del primo?

La firma dei registi originali di certo è una garanzia, per cui ci si aspettano grandi cose da questo nuovo film.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>