The Judge: il trailer del film con Robert Downey Jr.

di Cinemaniaco Commenta

Dopo l’incredibile successo nelle vesti di Iron Man, Robert Downey Jr. torna al cinema con un ruolo completamente diverso, nel film “The Judge” che l’attore ha dichiarato essere “il tipo di film che avrei voluto fare da sempre”.

È possibile vedere di seguito il trailer del film in cui si vede Downey nel ruolo di Hank Palmer, un grande avvocato di città, che torna nella sua casa d’infanzia dopo aver appreso la notizia della morte di sua madre. Hank rivede anche suo padre, il giudice del paese, ma le cose si fanno più complicate quando riceve una chiamata dallo sceriffo che gli dice che suo padre è accusato di omicidio.

Sembra essere decisamente uno dei ruoli più seri e drammatici di Robert Downey Jr., che recita insieme a Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio, Dax Shepard, Jeremy Strong e Billy Bob Thornton.

Regista del film è David Dobkin, supportato del direttore della fotografia premio Oscar Janusz Kaminski, lo scenografo Mark Ricker, il montatore Mark Livolsi e la costumista Marlene Stewart.

Il film uscirà negli USA il 10 ottobre.

Ecco il trailer di The Judge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>