The Impossible, 8 clip e una featurette sul cast

di Redazione Commenta

Il 31 gennaio 2013 esce nei cinema italiani il drammatico The Impossible diretto dal regista spagnolo Juan Antonio Bayona (The Orphanage). Il film è interpretato da Naomi Watts e Ewan McGregor nei panni di una coppia di coniugi in vacanza in Thailandia con i loro tre figli, che si ritrovano coinvolti in un devastante tsunami. Dopo il salto vi proponiamo 8 clip tratte dal film e una featurette sul cast.

Maria, Henry e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un’enorme parete di acqua nera si scaglia contro l’hotel. E’ uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>