The Brothers Grimm: Snow White e Fortune: cast, otto registi in lizza per The Wolverine

di Diego Odello Commenta

E’ stato ufficializzato il cast definitivo di The Brothers Grimm: Snow White, il fantasy diretto da Tarsem Singh: Lily Collins sarà Biancaneve, Arnie Hammer il Principe Azzurro, Julia Roberts la regina cattiva, Nathan Lane il suo servitore, mentre Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba e Joe Gnoffo saranno i sette nani. Oltre a loro vedremo anche Mare Winningham e Michael Lerner.

Kim Basinger, Heather Graham, Chaterine O’Hara e Jason Patric reciteranno in Fortune, il road movie a tinte noir diretto da Clark Johnson, che narra di un ladro e di una coppia di sorelle cacciatrici di taglie che cercano una donna a capo di un clan criminale.

José Padilha potrebbe dirigere Tri-Border, action thriller scritto da Nick Schenk, incentrato su un agente della DEA che, dopo aver pestato i piedi ad un senatore americano, viene inviato ad operare nella terra di nessuno, quella tra Paraguay, Brasile e Argentina. Il regista è anche in corsa con Doug Liman, Antoine Fuqua, Mark Romanek, Justin Lin, Gavin O’Connor, James Mangold e Gary Shore a dirigere il supero mistico The Wolverine, il film della 20th Century Fox scritto da Christopher McQuarrie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>