The Amazing Spider-Man, svelato concept art di Lizard?

di Redazione Commenta

Ieri grazie ad un’operazione a base di marketing e caramelle abbiamo potuto dare un’occhiata a come potrebbe apparire a grandi linee il look del super-cattivo Lizard nel reboot The Amazing Spider-Man. Ora sembra che un concept art del personaggio interpretato da Rhys Ifans potrebbe essere trapelato online.

Attenzione però l’immagine va presa con le molle vista la mole di fan art che gira in rete  con tanto di poster che a volte passano per ufficiali ed ufficiali non sono. Premesso ciò nell’immagine di Lizard rilasciata dal sito Spidermedia.ru, la versione intravista al recente Comic-Con di San Diego che ricordava il villain di Batman Killer Croc sembra essersi piuttosto snellita, con tratti decisamente più umanoidi e meno zanne in esposizione, il che rende questa versione piuttosto sospetta, è anche vero che quella mostrata, come peraltro quella dei dispenser di caramelle Pez potrebbe ritrarre le fasi intermedie della mutazione del dottor Curt Connors.

Per dovere di cronaca e per fare i dovuti paragoni a seguire vi mostriamo la nuova immagine in formato integrale, un’immagine del Killer Croc di Batman, una del Lizard dei fumetti e infine in coda al post un’immagine proveniente dai filmati proiettati al Comic-Con 2011 che se pur di pessima qualità ci mostra una silhouette della testa molto diversa da quella del nuovo concept art.

NUOVO CONCEPT ART 

IL KILLER CROC DI BATMAN

IL LIZARD DEI FUMETTI

IMMAGINE DAL TRAILER DEL COMIC-CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>