Taylor Swift sarà Joni Mitchell in Girls Like Us?

di Redazione Commenta

Collider via Showblitz riporta che la cantante ed attrice Taylor Swift è in lizza per interpretare la cantante Joni Mitchell nell’adattamento del libro biografico Girls Like Us. Il film seguirà le carriere della Mitchell, di Carly Simon Carole King che hanno “rispecchiato e dato forma al movimento femminista che è cresciuto con loro“.

La Swift ha finora collezionato un’unica apparizione su grande schermo nel cast del remake-slasher San Valentino di sangue 3D ed ha prestato la sua voce per il cartoon Lorax – Il guardiano della foresta.

Katie Jacobs, produttore esecutivo della serie tv Dr. House, farà il suo debutto alla regia con una sceneggiatura di John Sayles. Anche se il progetto non ha ancora avuto luce verde, i produttori sperano di iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

A quanto pare Alison Pill è tra le candidate il ruolo di Carole King, ma nessuna antcipazione è filtrata su chi i produttori stiano valutando per interpertare Carly Simon.

ALISON PILL

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>