State of play, Free Style, Tutti insieme inevitabilmente, Venerdì 13, Le avventure del topino Desperaux, Il respiro del diavolo: trailer prenatalizi

di Diego Odello 9

Anche alla vigilia di Natale, non poteva mancare lo spazio riguardante i trailer: oggi vi mostriamo le immagini di State of Play, Free Style, Tutti insieme inevitabilmente, Venerdì 13, Il respiro del diavolo e Le avventure del topolino Desperaux.

Partiamo da quello più consono alle feste che stiamo cominciando a vivere: arriverà a gennaio del 2009, In Italia, il film natalizio che ha sbancato i botteghini negli States, Four Christmases, tradotto tremendamente per noi in Tutti insieme inevitabilmente. Nel cast, vi ricordo, che ci sono Reese Witherspoon, Vince Vaughn, Sissy Spacek, Robert Duvall e Jon Favreau.

Il 23 gennaio, arriva nei nostri cinema il thriller-horror, Il respiro del diavolo, diretto da Stewart Hendler, con Josh Holloway, Sarah Wayne Callies e Blake Woodruff. La storia è presto detta: Max ex galeotto appena uscito di prigione, cerca di comportarsi irreprensibilmente, ma non riuscendo a rigar dritto accetta di rapire un bambino per chiedere il riscatto. Il bambino non è esattamente normale.

Corbin Bleu, uno dei protagonisti di High School Musical, è il soggetto principale del prossimo trailer che vi mostriamo, il film Free Style (uscita il 6 febbraio negli States), nel quale recita la parte di un ragazzo che vuole entrare nel Grand National Racing team. Nel film, diretto da William Dear, anche Madison Pettis e Penelope Ann Miller.

La settimana dopo sia qua, che oltreoceano, arriva Venerdì 13, remake diretto da Marcus Nispel, con Jared Padalecki e Amanda Righetti.

Tra quattro mesi, il 24 aprile, invece, arriverà il film d’animazione di Natale (in America), Le avventure del topino Desperaux, la storia di un roditore dalle grandi orecchie che non ha paura di nulla e che deve salvare una principessa in pericolo.

Concludiamo con il trailer di State of Play, che uscirà negli Stati Uniti il 17 aprile e che, con un cast di prim’ordine (Ben Affleck, Russell Crowe, Helen Mirren, Jeff Daniels, Rachel McAdams e Robin Wright Penn), promette di bissare il successo della miniserie della BBC su cui su basa (gli intrighi del congresso vengono smascherati lentamente, partendo dal caso di omicidio dell’amante di uno dei membri).

Commenti (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>