Star Trek, una clip e nuove immagini del videogame ufficiale

di Pietro Ferraro 1

In attesa di poter vedere in sala il sequel Star Trek 2 di JJ Abrams, l’uscita americana è fissata al 17 maggio 2013, vi proponiamo aggiornamenti e contenuti del videogame ufficiale. Subito dopo il salto trovate una ricca galleria fotografica con immagini e concept art del videogioco che vedrà Kirk e Spock alle prese con una vecchia conoscenza della serie tv originale, il guerriero rettiloide Gorn, membro di una bellicosa razza aliena decisa a conquistare la galassia. Il cast del reboot Star Trek, tra questi Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin hanno prestato le loro voci ai personaggi del videogioco. Dopo il salto trovate le nuove immagini, un teaser trailer e una clip con il  gameplay del videogame.

Nel videogame i giocatori potranno controllare Kirk e Spock mentre attraversano pianeti inesplorati e navi da guerra aliene nel tentativo di fermare il Gorn in una storia originale scritta da Marianne Krawczyk (God of War) con gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>