Spin-off su Han Solo diretto dai registi di The Lego Movie

di Cinemaniaco Commenta

La Disney sembra intenzionata a lanciare una serie di spin-off dall’universo “Star-Wars”. A quanto pare, per primo toccherà ad Han Solo, con un film dedicato alla vicenda del giovane eroe. 

Questo film sarà diretto da Christopher Miller e Phil Lord, coppia di registi che si è già guadagnata grandi consensi con i film “The Movie Lego” e “21 Jump Street”.

A quanto pare è già stata fissata una data di uscita per il film, scritto da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, previsto per il 25 maggio 2018. Lawrence Kasdan ha co-scritto altri film del franchising, “L’impero colpisce ancora”, “Il ritorno dello Jedi” e “Il Risveglio della Forza”. Jon Kasdan ha scritto e diretto “The First Time”, presentato in anteprima al Sundance Film Festival, e ” Il bacio che aspettavo “, così come si è dedicato alle serie televisive “Freaks and Geeks “e “Dawson Creek”.

Queste le parole degli sceneggiatori:

Questo è il primo film su cui lavoriamo che sembra avere una buona idea da cui cominciare. Promettiamo di rischiare per dare al pubblico un’esperienza nuova e ci impegniamo ad essere fedeli custodi di questi personaggi che significano tanto per noi.

Insomma, il duo ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare con Miller e Lord, e ritenere il tutto “un sogno che si avvera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>