Skyfall, prima clip e nuovo spot tv per il Bond numero 23

Pubblicati online una prima clip e un nuovo spot tv per 007 – Skyfall, il Bond numero ventitrè diretto da Sam Mendes, che vede l’attore inglese Daniel Craig indossare per la terza volta lo smoking d’ordinanza. Nella clip che trovate subito dopo il salto viene introdotto il personaggio di Severine interpretato da Berenice Marlohe.

Il cast del film, nei cinema italiani dal prossimo 31 ottobre, include anche Judi Dench, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ralph Fiennes e Naomie Harris.

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M (Judi Dench) viene messa alla prova quando il suo passato torna a tormentarla. 007 deve rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto personale sarà il costo. Quando più tardi l’assegnazione di Bond si rivelerà gravemente errata e agenti in tutto il mondo si ritroveranno esposti, l’MI6 verrà attaccato costringendo M a trasferire l’agenzia. Questi eventi permetteranno che la sua autorità e la sua posizione siano contestati da Gareth Mallory (Ralph Fiennes), il nuovo presidente del Comitato per la sicurezza e l’intelligence. Con l’MI6 ormai compromesso, sia all’interno che fuori, M si ritrova con un solo alleato di cui si può fidare: Bond. 007 entra così in copertura aiutato solo dall’agente sul campo Eve (Naomie Harris), seguendo le tracce del misterioso Silva (Javier Bardem), le cui letali e oscure intenzioni devono ancora rivelarsi.