Shiloh Fernandez e Aldis Hodge nel thriller The East

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR e Variety annuncia che gli attori Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue) e Aldis Hodge (Leverage) si sono uniti al cast dell’eco-thriller The East. Il film interpretato da Alexander Skarsgard, Brit Marling ed Ellen Page è incentrato sulla dipendente di una società privata per la sicurezza (la Marling) il cui compito è quello di proteggere le aziende da eco-terroristi ed estremisti. Lei si infiltrerà in un’organizzazione anarchica nota come The East, ma finirà per innamorarsi del leader del gruppo (Skarsgard).

Zal Batmanglij è il regista del film basato su uno script co-sceneggiato dalla Marling. La fonte aggiunge che Hodge sarà un ex-militare che si è unito al gruppo, mentre Fernandez interpreterà un membro del gruppo: “dallo spirito libero e sessualmente intraprendente“.

(Photo Credits | Getty Images)

ALDIS HODGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>