Sharito Copley, Geff Bridges, Josh Hartnett, Cars 2, Pirati dei Caraibi 4, Marvel: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Sharito Copley, protagonista di District 9, potrebbe interpretare il ruolo di Howling Mad Murdock in The A-Team, il film diretto da Joe Carnahan, tratto dalla serie cult anni ottanta.

Geff Bridges sarà lo sceriffo di Il grinta, il remake del film del 1969 di Henry Hathaway, che gireranno prossimamente i fratelli Coen.

Josh Hartnett interpreterà i panni di un fuorilegge che col fratello darà la caccia ai genitori nell’america post apocalittica raccontata da Gunslinge, di Chris Nahon. Le riprese di questo western fantascientifico cominceranno agli inizi del 2010 in Canada.

Rainn Wilson reciterà in Super, il film scritto e diretto da James Gunn. L’attore caratterista sarà il marito del personaggio di Liv Tyler, che decide di trasformarsi nel supereroe Crimson Bolt per dare la caccia, con una chiave inglese, ad uno spacciatore che ha sedotto sua moglie.

Anton Yelchin e Jennifer Lawrence parteciperanno a The Beaver, la commedia dark diretta e interpretata da Jodie Foster.

PRODUZIONI
Al D23 Expo il presidente della Marvel Bob Iger ha ammesso che potrebbe esserci in futuro un cross-over tra i personaggi della Marvel e quelli della Disney. Intanto la società continuerà a lavorare in maniera autonoma (fonte Comingsoon.net).

Winnie Pooh tornerà al cinema nel 2011 in un film d’animazione diretto da Steve Anderson, Clark Spencer e Don Hall, che racconterà cinque storie originali scritte dal creatore del personaggio A.A. Milne.

L’uscita di Cars 2 è stata anticipata all’estate del 2011. Il nuovo film d’animazione targato Pixar e diretto da Brad Lewis, racconterà la storia di Saetta McQueen e di Carl Attrezzi, in giro per il mondo mentre partecipano alla Corsa dei Campioni. Attrezzi, inoltre, sarà al centro di una storia di spionaggio (fonte Comingsoon.net).

Il quarto episodio dei Pirati dei Caraibi, si chiamerà Pirates of the Caribbean: On the Stranger Tides e uscirà nell’estate del 2011. Le riprese inizieranno fra aprile e maggio del 2010 (qui sotto il logo. Fonte Comingsoon.net).

Non ci sarà alcun film dedicato a Masters of the Universe: la Warner e la Mattel hanno divorziato a causa di divergenze sul progetto.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere il regista Oliver Stone insieme agli attori Shia LaBeouf e Frank Langella immortalati a Central Park di New York sul set di Wall Street 2: Money Never Sleeps.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>