Rurouni Kenshin: trailer, poster e clip per il live-action di Kenshin Samurai vagabondo

di Redazione Commenta

Pubblicati online un trailer, un poster e una featurette con un dietro le quinte per l’adattamento live-action del manga/anime Rurouni Kenshin, noto in Italia come Kenshin Samurai vagabondo. Il manga creato da Nobuhiro Watsuki narra le avventure e le gesta di uno spietato assassino armato di katana che diventa giustiziere e protettore dei più deboli, ma durante il suo percorso di redenzione il passato riaffiorerà a più riprese nei panni di letali nemici pronti ad ucciderlo- dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul film e tutto il materiale promozionale.

Rurouni Kenshin è diretto da Keishi Otomo e scritto da quest’ultimo con Kiyomi Fujii. il cast include Takeru Satoh come Himura Kenshin, Emi Takei nei panni dell’eroina Kaoru Kamiya e in ruolo di supporto troviamo Yuu Aoi (Megumi Takani), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara), Taketo Tanaka (Yahiko Myojin), Kouji Kikkawa (Jine Udo), Yosuke Eguchi (Hajime Saito) e Teruyuki Kagawa (Kanryū Takeda). Il film uscirà in Giappone il 25 agosto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>