Resident Evil 5, anticipazioni da Milla Jovovich

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora anticipazioni via Comingsoon.net su Resident Evil: Retribution, rilasciate dall’attrice Milla Jovovich via Twitter, che ci danno un’ulteriore preview su questo quinto episodio della saga da cinegame, episodio che vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista Paul W.S Anderson e di numerosi attori che hanno preso parte ai precedenti quattro capitoli del fortunato franchise. Dopo il salto trovate le nuove anticipazioni.

Resident Evil: Retribution avrà location canadesi, russe e giapponesi, la Jovovich annuncia tra gli assenti Jensen Ackles impegnato con il serial Supernatural, anche se sono comunque confermate le apparizioni di Leon Kennedy, Ada Wong e Barry e non torneranno “Chris, Claire e K-Mart che sono stati catturati dalla Umbrella“.

L’attrice però aggiunge che “Avremo il parassita Las Plagas!” che ricordiamo comparso nel quarto capitolo della saga videoludica e a differenza del mortifero T-Virus, che crea zombie mutageni, è decisamente più insidioso perchè non causa sintomi visibili nell’immediato e controlla il sistema nervoso centrale dell’ospite contagiato trasformandolo in poche ore in un folle omicida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>