Remake di It: Will Poulter sarà il terribile clown?

di Cinemaniaco Commenta

Molto probabilmente il regista Cary Fukunaga ha trovato il suo protagonista di “It”. Stiamo parlando di Will Poulter, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Pennywise, il malvagio mostro che attira i bambini travestito da clown, nel prossimo remake del classico horror di Stephen King.

Il remake di “It”, diretto da Fukunaga, sarà suddiviso in due film. Ricordiamo che il noto romanzo di King non ha mai avuto una versione cinematografica ma è stato riadattato per una serie televisiva, nel 1991, con Timmy Curry che ha interpretato un terrificante Pennywise.

Fukunaga ha promesso di rimanere fedele alla storia di King, ma di volergli anche dare un nuovo look, per così dire.

Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chase Palmer. Per quanto riguarda l’attore protagonista, erano stati presi in considerazioni attori più adulti, come Mark Rylance e Ben Mendelsohn, poi però la scelta è sembrata ricadere su Will Poulter, giovane star di “We’re the Millers”, insieme a Jennifer Aniston e Jason Sudeikis.

A quanto pare, vista la lunghezza del romanzo, il primo film potrebbe essere incentrato sui bambini, nella loro infanzia e nel loro primo incontro con il clown, mentre il secondo potrebbe vedere questi diventati adulti e Poulter apparirebbe quindi in entrambi i film.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>