Ralph Spaccatutto, nuove immagini del cartoon Wreck-It Ralph

di Pietro Ferraro Commenta

Disney-Pixar ha rilasciato 5 nuove immagini tratte Wreck-It Ralph, al debutto nelle sale il 21 dicembre. John C. Reilly interpreta il ruolo del protagonista, un cattivo dei videogiochi che ha una crisi esistenziale e vuole fare del bene. Nelle immagini che trovate dopo il salto Ralph sta aiutando personaggi classici dei videogiochi arcade come Q*Bert e alcuni suoi ex-nemici Coily, Slick, e Ugg.

Nelle immagini a seguire è ritratto anche il Sergente Calhoun (doppiata dalla Jane Lynch del seriel Glee), una battagliera eroina di un videogioco d’azione che aiuta a Ralph diventare un soldato da combattimento alieno e Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman), una pilota di go-kart nel videogame di corse Rush Sugar ambientato in un mondo fatto di caramelle e dolciumi. La trama vedrà Ralph e i vari personaggi passare da un videogioco all’altro. Vi facciamo notare che nell’immagine che apre il post sullo sfondo in basso a destra si possono scorgere di spalle Chun-Li e Zangief , due dei personaggi del videogame Street Fighter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>