Rachel Bilson in BBF and Baby, Steve Carell in All of the things, Tobey Maguire in Good people e Opelia Lovibond in Mr. Popper’s Penguin

di Redazione 1

Rachel Bilson reciterà in BBF and Baby, la commedia indipendente diretta da Kat Coiro, con Kate Bosworth, che racconta di tre amiche che cercano di non cambiare il loro stile di vita quando una di loro ha un bambino.

Steve Carell interpreterà e produrrà All of the things, film scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, ispirato al documentario che racconta la storia di Dennis Lambert, un cantautore che scopre dopo anni di essere famosissimo nelle Filippine.

Tobey Maguire reciterà in Good People, la trasposizione cinematografica del romanzo di Marcus Sakey, diretto da Niels Arden Oplev, che ruota attorno ai tentativi di una coppia che, dopo aver trovato 400mila dollari fa di tutto per tenerli. Maguire produrrà il film.

Ophelia Lovibond si è aggiunta al cast di Mr. Popper’s Penguin, il film tratto dal classico della letteratura americana per ragazzi, diretto da Mark Waters, interpretato da Jim Carrey e Carla Gugino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>