Predators, le nuove action figures

di Pietro Ferraro Commenta

Abbiamo atteso a lungo per Predators, terzo capitolo della serie che lanciò nel lontano 1987 una delle icone fanta-horror più amate di sempre, e bisogna dire che l’accoppiata Robert Rodriguez (Producer) e Nimrod Antal (regista) ha confezionato un divertente omaggio all’originale, ricco di citazioni e con una intrigante veste da B-movie.

Quindi con la pellicola nelle sale ecco le relative action figures pronte a soddisfare collezionisti e cultori, e come accaduto con tutte le ultime produzioni dedicate alla serie Predator e relativi crossover, le prime tre figures di Predators prodotte su licenza sono davvero notevoli, dettagliatissime e ritraggono un classico Predator e i due nuovi cacciatori alieni concepiti appositamente per il nuovo capitolo.

Dopo il salto un video e una galleria fotografica con le immagini del primo set di figures che riproducono in formato da 20 cm un Classic Predator e i nuovi Falconer Predator e Berzeker Predator, quest’ultimo anche in versione deluxe. Tutte le figures sono snodabili ed accessoriate. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>