Planes 2 – Missione Antincendio: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Giovedì 28 agosto uscirà “Planes 2 – Missione Antincendio”, la storia del mitico aeroplanino Dusty che da campione di gare ad alta quota diventerà più altruista unendosi alla squadra antincendio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Planes: Fire & Rescue è composto da un equipaggio stravagante di aerei antincendio d’élite, che si dedicano alla protezione dello storico Piston Peak National Park da un furioso incendio. Quando il famoso corridore dell’aria Dusty (doppiato da Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che non potrebbe mai più gareggiare, deve cambiare marcia e si lancia nel mondo del attacco aereo contro gli incendi. Dusty unisce le forze con un veterano del soccorso antincendi, l’elicottero Blade Ranger e con la sua coraggiosa squadra d’attacco aereo, lo spiritato super scooper Lil’ Dipper (doppiato da Bowen), l’elicottero per il sollevamento di carichi pesanti Windlifter, l’ex trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli da fuoristrada conosciuti come i Smokejumpers. Insieme, questa squadra senza paura combatte un enorme incendio, e Dusty scopre cosa serve per diventare un vero eroe.

Una storia molto complessa del regista Roberts Gannaway, un passo avanti non solo rispetto al primo capitolo ma anche a “Cars”.

Ecco il trailer di Planes 2 – Missione Antincendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>