Natale a Beverly Hills, foto e dichiarazioni di Christian De Sica, Michelle Hunziker e non solo

di Diego Odello 2

Questo natale arriverà al cinema Natale a Beverly Hills, il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Michela Quattrociocche ed Emanuele Propizio.

Gli episodi: nel primo Christian De Sica interpreta il compagno di una riccona ultraottantenne, che si fa mollare per un uomo più giovane, dopo aver ritrovato una donna (Sabrina Ferilli) che aveva abbandonato diciassette anni prima incinta; nel secondo Michelle Hunziker veste i panni di una futura sposina che vede il suo matrimonio messo in discussione dall’arrivo, per l’addio al celibato del suo compagno (Gianmarco Tognazzi), da un ex compagno di scuola dello sposo (Gianmarco Tognazzi).

Del film parla Luigi De Laurentiis (fonte Il Giornale):

La gente ha bisogno di sognare, di spensieratezza, di ridere e di rilassarsi, e penso che questo sia il segreto del successo della serie. Vorrei precisare però che, contrariamente a quanto molti pensano, prima scriviamo il soggetto poi scegliamo il posto.

Dello stesso avviso è Christian De Sica, da anni protagonista dei cinepanettoni:

Lavorare con le stesse persone è fantastico, si fa prima e il bello è che ci si diverte ancora tantissimo. Io credo che il successo della serie dipenda anche da questo. Inoltre il film di Natale racconta con leggerezza e ironia quel che succede in Italia, ma senza salire in cattedra come certi film autoriali.

Aggiunge Neri Parenti:

Per noi è importante che il soggetto si diversifichi dai precedenti, visto che gli attori sono più o meno gli stessi.

Apprezzamenti per il genere sono arrivati da Alessandro Gassman:

E il successo crescente conferma che la serie, oltre al pubblico tradizionale, ha raggiunto altre fasce di popolazione.

Michelle Hunziker apprezza il regista:

Integrarsi in questo gruppo è facile, Neri Parenti sa metterti a tuo agio, è molto professionale.

Riuscirà il film a bissare il successo dei precedenti cinepanettoni?

Commenti (2)

  1. siete fantastici vi aspetto ogni natale ormai da anni!!! christian sei troppo forte!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>