Mission Impossible: Protocollo Fantasma, 20 immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 13 gennaio approderà nei cinema italiani la quarta missione impossibile dell’agente Ethan Hunt alias Tom Cruise, impegnato nel sequel Mission Impossible: Protocollo Fantasma diretto dall’animatore Brad Bird che per l’occasione debutta nel suo primo lungometraggio live-action dopo aver sfornato capolavori del calibro di Ratatouille e Gli Incredibili. Dopo il salto trovate 20 nuove immagini tratte dalla pellicola in cui insieme a Cruise e al cast è ritratto anche Bird.

La sinossi ufficiale:

Il nuovo film della serie, che ha incassato 2 miliardi di dollari in tutto il mondo, sarà caratterizzato da una nuova squadra: Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg.

     Questa non è solo un’altra missione.

L’IMF è sciolta quando si trova implicata in un complotto globale con tanto di attentato terroristico. Protocollo Fantasma è iniziato ed Ethan Hunt e la sua nuova squadra di mercenari devono andare sotto copertura per ripulire il nome della propria organizzazione. Nessun aiuto, nessun contatto. Non avete mai visto una missione più grintosa e più intensa di questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>