Maze Runner – La Fuga: prime immagini del film

Dopo avervi mostrato il trailer ufficiale italiano di “Maze Runner – La Fuga”, è il momento di mostrarvi le prime incredibili immagini dal film tratto dalla trilogia di romanzi di James Dashner e diretto da Wes Ball.

Print

Foto di Maze Runner – La Fuga

Questo nuovo film distribuito dalla 20TH CENTURY FOX e al cinema dall’1 ottobre, vede nel cast: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson.

Ecco la sinossi:

In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Nel precedente capitolo di questa saga la storia era quella di un gruppo di ragazzi che si ritrovano in un labirinto, non ricordando nulla di cosa sia successo. Delle terribili creature li minacciano, per cui i ragazzi devono trovare alla svelta una via d’uscita, anche grazie ad una misteriosa ragazza che darà loro la possibilità di combattere.

Ma la nuova avventura sarà ancora più avvincente, tra paesaggi desolati e aridi e orridi e subdoli nemici.

1 commento su “Maze Runner – La Fuga: prime immagini del film”

Lascia un commento