Mission: Impossible – Rogue Nation: il livestream della premiere mondiale

di Redazione Commenta

Uscirà il 19 agosto 2015 “Mission: Impossible – Rogue Nation”, ed oggi vogliamo mostrarvi il livestream della premiere mondiale del nuovo episodio della spettacolare saga con Tom Cruise nella parte dell’agente Ethan Hunt.

IL LIVESTREAM DELL’EVENTO

Nel film, diretto da Christopher McQuarrie, troviamo anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Ecco la sinossi:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Inizialmente, questo nuovo capitolo di “Mission Impossible” era previsto per il dicembre 2015, come film di Natale, ma la Paramount ha poi deciso di spostarlo, anticipandone l’uscita.

Ancora un’avventura del temerario agente, interpretato dall’inossidabile Tom Cruise, che si districa tra hotel di lusso, macchine volanti o appeso ad un aereo. Insomma, non è un film per chi ha paura dell’altezza.

Ma questo i fan della saga lo sanno molto bene e non vedono l’ora di poter correre al cinema, dove l’appuntamento è fissato per il 19 agosto 2015.

Manca dunque davvero poco e la missione impossibile può avere inizio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>