Madea goes to jail: una nonna da combattimento

di Pietro Ferraro 1

Dopo un folle inseguimento lungo l’autostrada, la terribile e coriacea nonna Madea, viene tratta in arresto e portata in prigione, durante la sua permanenza in carcere avrà l’occasione di fare bizzarri incontri e di instaurare nuove amicizie.

Tra le nuove conoscenze c’è la giovane prostituta tossicodipendente Candace, che difesa senza successo dal procuratore Joshua Hardaway è finita dietro le sbarre, qui per sua fortuna incontra nonna Madea e tra le due si instaura un rapporto d’affetto e di reciproca protezione.

Questo Madea goes to jail è il sequel di un film del 2006 Madea’s family reunion con protagonista questa irriverente e nerboruta nonnina da combattimento interpretata dall’attore Tyler Perry che è anche regista di questa sorta di Big mama, film da cui ha attinto anche per la parte action ed investigativa della sceneggiatura.

Nel cast anche l’affascinante Sofia Vergara, che già abbiamo potuto ammirare nell’action-thriller Four brothers di John Singleton. Ancora da definire, sempre se il film non uscirà direttamente in DVD, la data di uscita nei cinema italiani, nel frattempo incassi assicurati per questa comedy all black molto apprezzata in patria.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>