L’ultimo dominatore dell’aria, trailer italiano di The Last Airbender

di Redazione 6

Il 10 luglio 2010 negli States e il 10 settembre in Italia uscirà L’ultimo Dominatore dell’aria il nuovo film di M. Night Shyamalan che fino ad oggi eravamo abituati a chiamare in inglese The Last Airbender.

Dopo il salto potete vedere il trailer italiano del film con Jackson Rathbone, Nicola Peltz e Dev Patel. Rispetto all’originale che vi abbiamo già mostrato non cambia nulla, tranne le scritte e il titolo …

Commenti (6)

  1. sei anni?.Spero che non bisogni aspettare così tanto per vedere una trilogia completa.La gente fa in tempo a dimenticarsene,per non parlare del fatto che il protagonista bambino potrebbe subire delle metamorfosi durante la realizzazzione e questo rovinerebbe a mio parere il personaggio.Non potrebbero sveltirsi con i tempi?.Se prendiamo la saga di twilight il 30 giugno esce già il terzo capitolo..Posso capire che ogni film è a se ma ci vuole anche un pò di buona volontà.Nel caso dell’ultimo dominatore dell’aria dovrebbe fare molto successo e solo in questo caso immagino che si sveltiscano con i tempi..Io in primis spero soprattutto che rimangano fedeli alla trama e che facciano un buon film.Lo aspetto con ansia!.

  2. io sono un gran apassionato di avatar lo vedo sempre su nikelodeon spero che non inventino delle cose diverse ma cche ci siano gli stassi peronaggi tipo catara soka momo apa azula zuko il zio di zuko motho(quella ceca) e tutti gli altri e spero che non inventino la storia e sopprattutto che non mi deluda

  3. ganzissimoooooooooooooooo

  4. @ kanredia:
    ho letto ke il cattivo è zuco per cui la trama sarà diversa!
    credo proprio abbiano stravolto la storia anke perchè guardando il trailer mi sembra più cupo e triste rispetto alla serie :(… forse lo preferisco così la felicità di aang a volte mi da sui nervi -_-” !!!!!
    mi sembra ke il film metta più in evidenza la guerra cosa ke il cartone non fa!

  5. Brutte notizie, il film è pessimo
    Se avete amato il cartone, non guardatelo, Scemolan ha preso un capolavoro e l’ha “rivisto alla sua maniera” (leggi:fatto una cagata pazzesca)
    Per dirne una, la scelta etnica dei personaggi, per dirne un altra, la nazione della terra sembra composta da tarati mentalmente (non sto parlando di stupidi, proprio di persone poco + intelligenti di uno zombi…)
    Se proprio volete farvi del male guardatelo, ma io v’ho avvisato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>