Lo Hobbit, nuova immagine di Bilbo Baggins

di Redazione Commenta

Collider ha pubblicato una nuova immagine tratta dal prequel Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato che ritrae Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins mentre impugna Pungolo, lama di fattura elfica che si illumina quando nelle vicinanze ci sono degli orchi. Dopo il salto trovate l’immagine in formato integrale insieme ad una sinossi del film e ad una recente dichiarazione rilasciata dal regista Peter Jackson riguardo il suo ritorno sul set. Lo Hobbit: un viaggio inaspettato sarà nelle dal 14 dicembre 2012.

Jackson parla della sua esperienza con la produzione de Lo Hobbit:

Penso che il destino sia stato effettivamente benevolo con noi. Sì, penso che il destino è stato molto benevolo, ma non so se ne fossimo consapevoli lungo la strada…Questa è l’esperienza cinematografica di gran lunga più divertente della mia carriera, il che è interessante visto che vi sono entrato leggermente a malincuore. E’ davvero tutto inaspettato.

La sinossi ufficiale:

L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene catapultato in un’epica ricerca per riconquistare il perduto Regno dei nani di Erebor conquistato molto tempo fa dal drago Smaug. Avvicinato da Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova all’improvviso in un compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso pericolose lande infestate di Goblin e Orchi, letali Warg, Ragni Giganti, Mutaforma e Stregoni.

Anche se la loro meta è a Est, tra le lande della Montagna Solitaria, prima dovranno trovare una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontrerà la creaturà che cambierà la sua vita per sempre… Gollum.

Qui solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’umile Bilbo Baggins non solo scopre di possedere una notevole dose di astuzia e coraggio, ma entra in possesso del prezioso “tesoro” di Gollum dotato di poteri inaspettati e molto utili… un semplice anello d’oro cui è legato il destino della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora immaginare

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>