L’era glaciale 3, Piovono polpette, Mostri contro Alieni, Astro Boy: trailer d’animazione

di Redazione 2

Oggi voglio dedicare lo spazio dei trailer per offrirvi quelli di quattro film d’animazione che vedremo presto al cinema: L’era glaciale 3, Piovono polpette, Astro Boy e Mostri contro Alieni.

L’era Glaciale 3 L’alba dei dinosuari
Torniamo ad occuparci del lavoro prodotto da 20th Century Fox e Blue Sky, nelle nostre sale dal 28 agosto, perché è uscito da poche ore un nuovo entusiasmante trailer. Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo gli argomenti principali del film: i nostri eroi devono vedersela con i dinosauri, uno di loro accudito da Sid; Scrat deve confrontarsi con la sexy scoiattolina Scratte; Manny ed Ellie attendono la nascita del loro primogenito; Diego pensa di essersi rammollito. Non una parola di più e largo alle immagini.

Piovono Polpette
Ci vorrà qualche mese in più, si parla di gennaio 2010, per vedere il film d’animazione 3D, diretto da Chris Miller, realizzato dalla Sony, che narra la storia di un inventore che, per risolvere il problema della fame nel mondo, crea un macchinario che trasforma l’acqua in cibo e crea problemi alla cittadina di Chewandswallow. Vi ricordo che Cloudy with a Chance of Meatballs è tratto da un libro per ragazzi scritto da Judi Barrett nel 1978.

Mostri contro Alieni
Mancano meno di sette giorni alla release del film 3D Monsters vs Aliens della Dreamworks diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon. Per non farvi trovare impreparati all’invasione degli alieni, guastatevi insieme a noi il suo bellissimo trailer.

Astro Boy
Di tutt’altra fattura è l’ultimo fim di cui vogliamo parlarvi: ispirato al manga del 1952 di Osamu Tezuka, l’opera racconta la storia di un bambino robot, creato dal dottor Tenma, che deve lottare per difendere la Terra da pericolosi nemici. Non si conosce ancora la data d’uscita italiana deI film in 3D, prodotto dalla Summit Entertainment e Imagi Studios e affidato a David Bowers.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>