William Brent Bell e Matthew Peterman, un nuovo horror dopo L’altra faccia del diavolo

di Redazione Commenta

Collider riporta la notizia, definita dalla fonte tra il coraggioso e lo sconcertante, che i due filmakers responsabili dell’horror a sfondo demoniaco L’altra faccia del diavolo (The Devil Inside), il regista William Brent Bell e lo sceneggiatore Matthew Peterman, torneranno a far squadra per girare un altro horror co-prodotto ancora da Sierra/Affinity ed Incentive Filmed Entertainment. La sorpresa sta nel fatto che nonostante il buon incasso di 35 milioni di dollari a fronte di 15 investiti, critica e pubblico hanno letteralmente affossato il primo film della coppia, ma questo a quanto pare prescinde da una qualche logica produttiva applicata in questo caso.

Le riprese del nuovo film, ancora senza titolo sono previste per il mese di aprile in Romania e pare che andranno ad utilizzare il medesimo stile visivo del primo, ma applicato ad un’altra mitologia horror (vampiri?). Il team di produzione sarà ancora composto da Morris Paulson e lo Steven Schneider di Paranormal Activity e Insidious.

Nick Meyer, amminstratore delegato della Sierra/Affinity ha proposito del nuovo progetto:

Dal primo giorno siamo stati grandi fan di questa squadra di filmakers e del modo in cui hanno realizzato un’esperienza unica con L’altra faccia del diavolo. Questi sono i registi che conosciamo e di cui abbiamo fiducia e che siamo certi porteranno una prospettiva originale e stile al nostro prossimo progetto che introdurrà ancora una volta il pubblico a ciò che si può definire come un film di genere.

(Photo Credits | Joblo.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>