La stessa luna, Dark Tide, Un uomo innocente, Submerged – Allarme negli abissi, Amarsi un pò, Il risolutore – A Man Apart, stasera in tv

Si prevede un ottimo venerdì in tv. Film di livello, per trascorrere un paio d’ore serenamente, magari prima di uscire a far festa. Ecco cosa offre il menu di questa sera.

smrgd

Rai Uno trasmette alle ore 21.15 “La stessa luna”, con Kate del Castillo, Eugenio Derbez, Mario Almada, Adrian Alonso, Isaac Bravo, Ernesto D’Alessio, Los Tigres del Norte, Julie Dove, America Ferrera e J. Teddy Garces per la regia di Patricia Riggen. La storia è quella di ragazzino messicano di 9 anni che vive nel suo Paese con la nonna, mentre la madre lavora come cameriera a Los Angeles, sperando di potersi un giorno ricongiungere al figlio. Quando però la nonna muore all’improvviso, il bambino decide di mettersi in viaggio per raggiungere la mamma.

Alle 21.13 su Rai 4 va in onda “Dark Tide“. Una studiosa di squali ritorna a immergersi grazie al suo ex dopo che è rimasta traumatizzata dalla morte del suo mentore. Nel corso di una delle uscite in barca però qualcosa va storto. Il film è diretto da John Stockwell e interpretato da Halle Berry, Olivier Martinez, Mark Elderkin, Thoko Ntshinga, Sizwe Msutu, Ralph Brown e Luke Tyler.

Iris trasmette invece “Submerged – Allarme negli abissi“. Il mercenario Chris Cody viene fatto uscire di galera per compiere una missione estrema. Cody dovrà recuperare una nuova tecnologia che permette di controllare le menti che è finita in mano a dei malviventi. Regia di Anthony Hickox, nel cast Steven Seagal, Christine Adams, William Hope e Nick Brimble.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo venerdì 12 luglio 2013:

La stessa luna (Rai Uno, 21.15)

Dark Tide (Rai 4, 21.13)

Un uomo innocente (Rai Movie, 21.15)

Submerged – Allarme negli abissi (Iris, 21.05)

Amarsi un pò (La 5, 21.10)

Il risolutore – A Man Apart (Cielo, 21.10)

Lascia un commento