Kick Ass 2, il sequel si gira l’estate prossima

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riferisce che l’autore di fumetti e sceneggiatore Mark Millar in una recente intervista al quotidiano scozzese Daily Report ha parlato del sequel Kick-Ass 2: Balls to the Wall. Il primo film seguiva Dave Lizewski, un’anonimo studente di scuola superiore e fan dei fumetti, che un giorno decide di diventare un supereroe/vigilante, andando incontro ad un mare di guai.

Millar ha parlato della sua ispirazione per il fumetto:

E’ davvero strano. Guardo il film e penso, mio Dio è quello che è successo a me…Mio padre ed io vivevamo soli, dopo che la mia mamma è morta quando avevo 14 anni e questo si riflette in Kick-Ass. Sono cresciuto con l’idea di essere un supereroe. Un sacco di queste cose si rivelano autobiografiche.

Millar conferma che Kick Ass 2 si girerà l’estate prossima

Gireremo Kick-Ass 2: Balls to the Wall e American Jesus questa estate

Lo scrittore si aspettava che Matthew Vaughn fosse nuovamente coinvolto nel sequel non come regista, ma in veste di  produttore, purtroppo il regista si è chiamato fuori dal progetto a causa del suo impegno con il sequel di X-Men: L’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>