Jonathan Liebesman dirigerà un film su Giulio Cesare

di Redazione Commenta

La Warner Bros. ha messo in cantiere il progetto per un film epico su Giulio Cesare che verrà diretto dal Jonathan Liebesman, già regista per il fantascientifico a sfondo bellico World Invasion: Battle Los Angeles. Collider ci informa che il film non sarà un classico film biografico, ma avrà un approccio alla Patton-Generale d’acciaio seguendo la campagna spagnola di Cesare, la sua formazione nella decima legione e le battaglie che hanno reso Cesare sovrano della Repubblica romana.

L’idea è quella è quella di creare un sontuoso film corale con star d’alto profilo lasciando aperta la la porta per un eventuale sequel che doverebbe incentrarsi sul  viaggio di Cesare in Egitto e sul suo assassinio. Chris Boal scriverà la sceneggiatura e Liebesman produrrà la pellicola insieme a Basil Iwanyk (Scontro tra titani 2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>