Jonas Brothers, foto The 3D Concert Experience. Una loro canzone per New Moon?

di Diego Odello Commenta

Torniamo ad occuparci dei Jonas Brothers per mostrarvi la galleria fotografica del loro primo film Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (subito dopo il salto) e per riportarvi una notizia clamorosa, ovvero la possibile partecipazione alla colonna sonora di New Moon, l’atteso seguito di Twilight.

A dare la notizia sono stati Nick, Joe e Kevin alle telecamere di MTV:

Non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere Twilight, però siamo fan del franchise di Stephenie Meyer e se ci chiedessero un brano per la colonna sonora di New Moon accetteremmo perché sarebbe davvero una figata.

A proposito di Twilight, i fratelli Jonas raccontano un aneddoto simpatico:

Avevamo appena finito di lavorare al nostro show televisivo e siccome stavamo morendo di fame siamo andati in una pizzeria. Non c’era nessuno e ci siamo resi conto soltanto dopo che il locale era esattamente di fronte al cinema in cui proiettavano il film, quindi erano tutti lì.

In attesa di sapere se i tre ragazzi presteranno la loro voce e la loro musica a New Moon guardiamoci la galleria di foto del loro prossimo film, che uscirà il 27 febbraio negli States!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>