Jim Carrey, Luc Besson, Sammo Hung, Laura Linney, Simon Pegg, Kevin Munroe, Joel Schumacher: novità

di Redazione Commenta

Diamo uno sguardo alle novità che arrivano oggi dal mondo del cinema. Cominciamo subito: Jim Carrey sarà la voce narrante di Under The Sea 3D, il progetto IMAX, che descrive le meraviglie dell’oceano e che darà al pubblico, di vedere fuori dallo schermo le creature del mare.

La commedia horror, War Monkeys, che racconta di un inserviente, che rimane intrappolato, durante le feste di Natale, in un laboratorio dove si effettano degli esperimenti segreti sulle scimmie, ha trovato il regista, Kevin Munroe e il protagonista, Sammo Hung.

Laura Linney dovrebbe essere la protagonista di Katherine Graham, il biopic, che racconta la storia, della prima donna che divenne direttrice di un quotidiano (il Washington Post) negli Stati Uniti, nel 1963.

Samuel Pegg, Nick Frost ed Edgar Wright potrebbero tornare a lavorare insieme nel film, dal titolo provvisorio World’s End, una presa in giro dei film sulla catastrofe planetaria.

Joel Schumacher dovrebbe dirigere Inland Saints, un action-horror su alcune bande che si occupano di traffico di droga e molto altro nel deserto.

Luc Besson, infine, torna alla fantascienza: il regista francese sta completando il film Arthur et la guerre des deux mondes, che potrebbe diventare, se avesse successo, una trilogia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>