Jessica Chastain sarà Diana nel biopic Caught in Flight

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che l’attrice Jessica Chastain (The Debt) sarà protagonista nel film biografico sulla Principessa Diana Caught in Flight diretto da Oliver Hirschbiegel (La caduta). Secondo la fonte il film ruoterà attorno alla vita reale di Diana, alla sua relazione segreta con il cardiochirurgo Hasnat Khan che si diceva essere l’amore della sua vita. La loro relazione durata due anni è iniziata nel 1995 e Kahn ha mantenuto il silenzio fino a quando ha parlato in un’intervista al Telegraph nel 2008.

Collider aggiunge che il film è descritto come una: “storia d’amore tra una principessa rinchiusa in una torre e un uomo comune“.La pre-produzione dovrebbe iniziare nel marzo 2012. La Chastain sarà anche nel Coriolanus di Ralph Fiennes e protagonista al fianco di Tom Cruise nel fantascientifico Horizons.

In una dichiarazione agli acquirenti presso l’American Film Market (AFM), Hirschbeigel ha parlato di “compassione e saggezza che il Dr. Kahn ha dimostrato verso Diana“. Kahn nell’intervista con il Telegraph ha raccontato che il loro rapporto era così importante che lei stava considerando una sua conversione all’Islam, ed è stato riferito che aveva il cuore spezzato quando decise di porre fine alla relazione. Durante la loro storia Diana era sposata con il principe Carlo (anch’egli coinvolto in una relazione extra-coniugale), i due hanno divorziato nel 1996.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>