Jena Malone in trattative per il sequel Catching Fire, Sharone Stone nel corale Mother’s Day, Crispin Glover e Martin Klebba nel thriller Motel

di Redazione Commenta

Collider via THR annuncia che l’attrice Jena Malone (Sucker Punch) è candidata ad uno ruoli principali nel sequel The Hunger Games: Catching Fire. Il secondo capitolo della trilogia vedrà Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson) e Hamish (Woody Harrelson) costretti a competere con una rosa di campioni composta da precedenti vincitori degli Hunger Games, un torneo celebrativo organizzato come punizione per la ribellione di Katniss.

Secondo la fonte la Malone è ufficialmente in trattative per interpretare Joanna Mason, un altro ex-vincitore tributo del settimo Distretto, che è costretta pur avendo già vinto la gara a competere ancora una volta in duello all’ultimo sangue. Ricordiamo che in lizza per il ruolo insieme alla Malone c’era la modella Zoe Aggeliki che in principio era stata annunciata come favorita al ruolo. The Hunger Games: Catching Fire uscirà negli States il 22 novembre 2013.

Movieweb riporta che Sharon Stone è unita al cast del dramma corale Mother’s Day scritto e diretto da Paul Duddridge. Il film segue 12 madri che esaminano i rapporti con le loro rispettive figlie durante le vacanze. Non è stato indicato quale sia il personaggio della Stone, anche se è molto probabile che interpreterà una delle madri.

L’attrice si unisce a due coppie già reclutate: Susan Sarandon ed Eva Amurri (madre e figlia anche nella vita reale) ed Andie MacDowell e Rainey Qualley. il cast include anche Christina Ricci in un ruolo non specificato. Mother’s Day è previsto nelle sale per il 2013.

Movieweb riferisce che gli attori Crispin Glover (Charlie’s Angels) e Martin Klebba (Project X – Una festa che spacca) si sono uniti al cast del thriller Motel diretto da David Grovic. La storia è incentrata su un killer (John Cusack) che viene ingaggiato da un famoso boss mafioso (Robert De Niro). L’assassino si renderà presto conto che dovrà prima vedersela con una schiera di altri loschi figuri anch’essi assunti dal mafioso e convocati tutti in un losco motel e poi far squadra con una donna per pianificare la sua fuga.

Non è stato indicato quali ruoli Glover e Klebba ricopriranno. Il cast già include Dominic Purcell, Sticky Fingaz, Rebecca Da Costa e David Shumbris. La sceneggiatura è stata scritta dall’attore James Russo e in seguito rielaborata dal regista e Paul Conway. Le riprese sono già in corso, ma nessuna data di uscita è stata ancora annunciata.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>