Jamie Bell e Connie Nielsen in Nymphomaniac, Michael Fassbender in Jane Got a Gun?

di Pietro Ferraro Commenta

Jamie BellConnie Nielsen sono nel cast del dramma erotico Nymphomaniac di Lars Von Trier. Nel film “Charlotte Gainsbourg sarà protagonista come Joe, una donna convinta di essere una ninfomane. Stellan Skarsgard interpreterà Seligman, un vecchio scapolo affascinante che trova Joe vittima di un pestaggio in un vicolo. Lui la porterà a casa per prendersi cura di lei e Joe gli racconterà la storia della sua vita erotica, dalla nascita fino all’età di 50 anni“.

Il cast include anche Shia LaBeouf e gli attori attori danesi Nicolas Bro (War Horse), Jesper Christensen (Quantum of Solace) e Jens Albinus (Idiots), lo svedese Shanti Roney (Together) e l’attore tedesco Severin von Hoensbroech (Ruhm). Ci sono anche rumor su Nicole Kidman e Willem Dafoe in ruoli di supporto.

LaBeouf ha rivelato che tutte le scene di sesso del film saranno reali, ma i produttori hanno specificato che “sarà tutto effettuato con l’ausilio di controfigure ed effetti visivi“. Secondo la fonte Von Trier ha intenzione di rilasciare il film in due versioni: hardcore e softcore per una probaile uscita nel 2013. Le 11 settimane di riprese in Gemania iniziano oggi.

Michael Fassbender sta pensando di aggiungere un altro progetto alla sua lunga lista di impegni che includono il biopic drammatico Twelve Years a Slave di Steve McQueen, il crime-drama The Counselor dio Ridley Scott, l’adattamento del viseogame Assassin ‘s Creed e il dramma epico sul guerriero celtico Cuchulainn.

Il nuovo progetto vede l’attore in trattative per il western Jane Got a Gun con protagonista Natalie Portman e diretto da Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin). Lo script di Brian Duffield inserito nella Black List 2011 è inecntrato su “una donna il cui marito fuorilegge torna a casa in fin di vita e pieno di ferite da proiettile. Lei è così costretta a raggiungere un ex-amante e chiedergli se l’aiuterà a difendere la sua fattoria quando la banda del marito alla fine lo rintraccerà per finire il lavoro“. Fassbender dovrebbe interpretare l’ex-amante che collabora con il personaggio della Portman.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>