Il cast di Anna Karenina di Joe Wright, Seth Green in Sexy Evil Genius, Rebecca Hall in Parade’s End, Patricia Arquette in Glutton

di Diego Odello Commenta

Seth Green e Michelle Trachtenberg reciteranno in Sexy Evil Genius, il drammatico indipendente diretto da Shawn Piller, con Harold Perrineau, William Baldwin e Katee Sackhoff, che racconta di una donna che riunisce in un bar tutti gli uomini che ha frequentato nella sua vita per vendicarsi.

Rebecca Hall e Benedict Cumberbatch sono entrati a far parte del cast di Parade’s End, il dramma diretto da Tom Stoppard, tratto dai romanzi di Ford Madox Ford, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, incentrati sul triangolo amoroso che si crea tra un lord inglese, la sua crudele moglie e una giovane suffragetta.

Joe Wright ha annunciato i membri principali del cast di Anna Karenina, l’adattamento del romanzo di Lev Tolstoj: Keira Knightley sarà la protagonista, Jude Law il marito di Anna, Aaron Johnson l’amante, Matthew Macfayden il fratello, Kelly Macdonald la moglie del fratello, Saoirse Ronan la sorella della moglie, Olivia Williams la madre di Johnson, Domhnall Gleeson l’amico di famiglia Levin e Andrea Riseborough la Principessa Betsy.

Patricia Arquette è entrata a far parte del cast di Glutton, il thriller psicologico 3D diretto da suo fratello David Arquette, con Kacey Barnfield e Abraham Benrubi. Il film racconterà la storia di un uomo grasso che, se vuole salvare la propria sorella rapita, dovrà perdere peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>